Sotto Casa di Max Gazzè hit di iTunes e Spotify

di isayblog4 Commenta

Grande successo per Sotto casa di Max Gazzè, il cantautore romano è uno dei più scaricati da iTnues e il più ascoltato su Spotify. Sono passati pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album Sotto casa, lanciato alla meraviglia dall’omonimo brano, uno dei più belli che abbiamo avuto modo di ascoltare al Festival di Sanremo 2013.

Come sempre il palcoscenico dell’Ariston si è rivelato una vetrina importantissima per tutti i cantanti italiani, ma a spuntarla nel mondo digitale è stato soprattutto Max Gazzè. Sotto casa è diventata la vera hit di iTunes e Spotify, in particolar modo il singolo è riuscito a conquistare il terzo posto dei download su iTunes, l’album si è piazzato invece al settimo posto.

Max Gazzè testo Sotto casa

Risultato interessante anche per quel che riguarda Spotify, la nuova frontiera della musica digitale che permette l’ascolto di musica on demand in streaming , qui Sotto casa di Max Gazzè si è rivelato il brano più ascoltato della settimana. Tra i vari big della musica italiana, che hanno avuto modo in questi ultimi giorni di proporre i loro album e nuovi singoli, Max Gazzè è quello che ha riscosso un maggior successo soprattutto su Spotify.

Max Gazzè concerto al Rock in Roma 2013

Il pubblico ha quindi risposto alla grande al nuovo lavoro discografico del cantautore romano che è già pronto ad inaugurare il suo tour europeo: il 26 Febbraio sarà a Berlino, il 27 a Bruxelles, il 28 a Londra. Un grande inzio in Europa per poi arrivare a Marzo in Italia, il 14 sarà a Firenze. Si prospetta un anno di grandi impegni per Max Gazzè, la sua musica è apprezzata anche in campo internazionale, una grandissima soddisfazione per il cantautore romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>