Il nuovo album dei Blink 182 esce ad agosto

64882739

I Blink 182 sembravano essere spariti dalla circolazione in questo ultimo anno perchè nessuno ne parlava più, ma loro invece hanno dichiarato proprio ieri di aver pronto un album che verrà consegnato alla casa discografica entro la fine del mese.
Dopo una serie di disgrazie infinite, a partire dal brutto incidente aereo in cui sono rimasti coinvolti, le date posticipate e quelle annullate, hanno segnato questi mesi della band che possono definire il 2011 come il loro anno horribilis.


Ricordiamo appunto che la loro ultima apparizione in Italia è stata in occasione dell’unica data che i Blink 182 hanno tenuto il 4 settembre scorso e da lì più nulla.
Il disco però, a quanto sembra, sentendo le indiscrezioni che trapelano qua e là dal loro entourage, dovrebbe essere pronto bpèer uscire nei negozi di tutto il mondo a partire dalla fine di agosto e Mark Hoppus fa sapere tramite la sua pagina di Facebook che entro un paio di settimane a partire da oggi, dovrebbe uscire il primo singolo estratto.

Sembra anche che il fantomatico Blinkumentary, il film-documentario sulla band, starebbe prendendo vita e che forse entro la fine dell’autunno prossimo dovrebbe finalmente vedere la luce.
Insomma, la seconda metà di quest’anno sembra presentare ottime possibilità per la carriera dei Blink 182, che dovrebbero a breve rendere note le date del loro prossimo tour.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento