Ilaria Porceddu album inediti In Equilibrio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questa la tracklist completa dell’album “In Equilibrio” di Ilaria Porceddu per un totale di dieci tracce: In equilibrio, Vendo e compro oro, Riu, Ubaldo e Loredana, Mai mai, Movidindi, Il mare è famoso, Libera, Luna e Vola via.

Si è esibita domenica scorsa, 21 aprile del 2013, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Ilaria Porceddu, artista reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. L’esibizione nella Capitale per la cantante Ilaria Porceddu è stata propizia per presentare “In Equilibrio“, disco di brani inediti dopo l’album “Suono Naturale” che è stato pubblicato nel mese di giugno del 2008.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Questa la tracklist completa dell’album intitolato “In Equilibrio” della cantante Ilaria Porceddu per un totale di dieci tracce: In equilibrio, Vendo e compro oro, Riu, Ubaldo e Loredana, Mai mai, Movidindi, Il mare è famoso, Libera, Luna e Vola via.

SIMONE CRISTICCHI A SANREMO 2013 COL WEB 2.0

Nata a Cagliari il 16 ottobre del 1987, la cantante Ilaria Porceddu con il singolo che dà il titolo all’album, “In Equilibrio” appunto, si è classificata al secondo posto nell’edizione 2013 del Festival di Sanremo per la Sezione Giovani. Quattro sono ad oggi i singoli pubblicati: Suono naturale, Stella che cadi, Libera, In equilibrio. Già dall’età di soli sei anni Ilaria Porceddu ha iniziato presso la scuola di musica di Assemini, Comune in Provincia di Cagliari, a studiare pianoforte e canto.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Questa è invece la tracklist completa dell’album “Suono naturale” per un totale di dodici tracce: Suono naturale, Il contatto, Snow on the Sahara, Io ce la farò, Dopo un grande amore, Oceano, Se tu mi guardi così, Ottobre, Favola, Stella che cadi, I Don’t Know, La voce della luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>