Nuove uscite discografiche autunno 2008

nuove uscite in autunno 2008

L’autunno è periodo di nuova vita e l’industria discografica non fa eccezione.

Quest’anno vedrà molte uscite che, come sempre, confermeranno i successi o abbatteranno carriere. Andiamo a vedere nello specifico chi ritornerà a riempire i nostri lettori musicali.

Per quanto riguarda il rock una valanga di nomi è pronta a far uso massiccio di chitarre, nello specifico: gli australiani AC/DC, i fenomeni del rock britannico Snow Patrol, Ryan Adams and the Cardinals, gli All-American rejects, gli straordinari e sempre sorprendenti Anthony and the Johnsons, i sempreverdi Clash, gli amati dai giovani Fall out boy e i miti intramontabili Bob Dylan e Neil Young.

Inutile dire che, soprattutto in America il rock è solo una piccola porzione dell’industria discografica e che i veri artisti che la fanno da padroni sono quelli r’n’b e quelli hip hop. I fan di questi generi non avranno di che lamentarsi con i nuovi dischi di: Beyoncé, con il suo terzo lavoro, Jennifer Hudson, David Archuleta, il pupillo di Kanye West John Legend, il rapper Ludacris, Britney Spears, lo straordinario Robin Thicke.

Come ogni anno questo periodo è ricco di sorprese e nuovi dischi. Speriamo non siano deludenti e portino tanta buona musica.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento