Nuovo singolo Enrico Ruggeri Diverso dagli altri

di Lucia D Antuono Commenta

Periodo alquanto attivo per la musica italiana con i vari artisti pronti a proporre al pubblico nuovi lavori musicali che già si preannunciano dei grandissimi successi. In questi giorni non si parla altro che del nuovo singolo Emma Marrone Amami, è sicuramente lei la regina attuale della musica nostrana, ma non è solo l’ex di Amici ad essere molto attiva.

C’è infatti molta attesa per il grande ritorno di Enrico Ruggeri, è stato per un po’ di anni lontano dalla musica, sono passati tre anni dalla sua ultima opera musicale, in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo.

Ora però Enrico Ruggeri ha deciso di ritornare in scena senza l’aiuto della kermesse canora sanremese, questo perché il nuovo progetto non è un album come gli altri, va oltre il semplice significato della musica stessa. Il nuovo singolo Enrico Ruggeri è Diverso dagli altri, che dal 22 Marzo sarà in rotazione radiofonica. Diverso dagli altri, nuovo singolo Enrico Ruggeri, fa da apripista al nuovo lavoro discografico del cantautore milanese che sarà possibile acquistare a partire al 7 Maggio. Non è ancora stato svelato il titolo di questo nuovo album, ma Enrico Ruggeri ci ha tenuto a precisare di come si tratti di un qualcosa di assolutamente particolare, è più che altro un concept album in cui ogni brano è collegato all’altro secondo uno stesso filo conduttore.

Il nuovo singolo Enrico Ruggeri Diverso dagli altri annuncia quindi un progetto di grande importanza, realizzato basandosi su uno dei romanzi più importanti della letteratura. C’è una velo di grande mistero nelle parole di Ruggeri, ha intenzione insomma di incuriosire ancor di più gli amanti della musica, le sorprese non mancheranno. Inoltre sarà disponibile anche un video per questo nuovo singolo Enrico Ruggeri Diverso dagli altri che si preannuncia alquanto particolare e ha visto la partecipazione di Ale e Franz, il duo comico milanese che ha avuto fortuna anche nel cmapo cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>