Judas il video esce giovedì 5 maggio

64360201

Continua la vicenda Judas di Lady Gaga che dopo un mare di polemiche inutili da parte del mondo cattolico perchè è considerato un brano blasfemo ( la Santa Inquisizione sembrava ormai abolita da qualche secolo e Tomás de Torquemada morto e sepolto), ora siamo tutti in attesa del video che finalmente uscirà giovedì 5 maggio.
Dopo che Lady Gaga ha tentato di spiegare il video di Judas per far capire che non si tratta di un’opera blasfema ma, al contrario, è un elogio alla religione cattolica e dopo il mare di polemiche che si è trascinata dietro in questi giorni a causa di quelle dichiarazioni, l’attesa per l’uscita ufficiale del nuovo video ormai è diventata altissima.



Così un portavoce dell’artista ha dichiarato: “Judas, in cui Gaga è Maria Maddalena e Norman Reedus è Giuda Iscariota, sarà trasmessa alle 19 locali EST (Eastern Time Zone, la cosiddetta “ora di New York”) del 5 maggio da “E! News“; la coreografa che ha curato il video e la regia ha detto invece che la storia è una rappresentazione dell’amore e della libertà e che nulla ha a che vedere con la blasfemia.
Che poi se vogliamo dirla tutta, i cattolici che si scagliano contro Lady Gaga dipingendola come l’anticristo, probabilmente non hanno mai letto un testo metal o non hanno mai visto un video; ormai non ci si dovrebbe scandalizzare più per queste cose anche perchè non hanno nulla di scandaloso in sè.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento