Concerti Ligabue Arena di Verona settembre 2013

ligabue-nuove-date

Quest’anno Ligabue dal vivo in Italia terrà solo una mezza dozzina di concerti, tutti nello stesso posto, tutti all’Arena di Verona. E’ inutile cercare i biglietti in quanto sono stati già venduti su Internet alla velocità della luce.



CONCERTI LIGABUE ARENA 2013

Una vendita troppo rapida per soddisfare tutti i fan, ma in merito il sito Ligachannel.com riporta come a livello organizzativo non sia possibile all’Arena di Verona organizzare altre date. Ricordiamo in merito che i sei concerti in programma sono quelli del 16, 17, 19, 20, 22 e 23 settembre del 2013.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

I fortunati che sono riusciti a comprare il biglietto potranno assistere ad uno spettacolo unico visto che Ligabue con l’orchestra presenterà le sue canzoni arrangiate come mai ascoltato sinora. Ed il tutto in vista del nuovo album di Ligabue la cui uscita è attesa nel prossimo mese di novembre del 2013.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il nuovo disco sarà il decimo album studio di Ligabue dopo “Arrivederci, mostro!” del 2010 la cui tracklist completa è la seguente: Quando canterai la tua canzone, La linea sottile, Nel tempo, Ci sei sempre stata, La verità è una scelta, Caro il mio Francesco, Atto di fede, Un colpo all’anima, Il peso della valigia, Taca banda, Quando mi vieni a prendere?, Il meglio deve ancora venire. Un colpo all’anima (Versione acustica) è la traccia bonus per chi acquista l’album da iTunes.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento