Ligabue Mondovisione Tour 2015, date e info biglietti

di Pina Commenta

Sulla scia del grande successo ottenuto con il suo Mondovisione Tour, che prima ha toccato delle piccole città, poi i grandi stadi e anche qualche città europea, Ligabue ha deciso di ripartire con una serie di live che si terrà tra marzo e aprile del prossimo anno.

Il tour è sempre lo stesso, quello legato al suo ultimo e omonimo disco, anche questo particolarmente apprezzato dai fan del rocker di Correggio.

Ligabue Mondovisione Tour 2015, le date

13 Marzo Padova – Fiere Pad. 7
17 Marzo Milano – Medionalum Forum
21 Marzo Rimini – 105 Stadium
24 Marzo Ancona – Pala Rossini
27 Marzo Livorno – Modigliani Forum
30 Marzo Genova – 105 Stadium
02 Aprile Torino – Pala Alpitour
10 Aprile Acireale (CT) – Palasport
13 Aprile Caserta – Pala Maggiò
16 Aprile Roma – Pala Lottomatica

I biglietti per il Mondovisione Tour 2015 di Ligabue sono in vendita attraverso i tradizionali canali, e come al solito una parte è stata messa in vendita in anteprima per i soci del Club Mario. Ma questa volta, anche se le vendite stanno andando piuttosto bene, sembra che i fan non siano del tutto soddisfatti.

Serpeggia sui social, infatti, un certo malcontento per i prezzi dei tagliandi, che arrivano anche a costare più di ottanta euro, una cifra non certo abbordabile.

Ligabue non ha ancora espresso opinioni in merito, ma sicuramente quanto accaduto non fermerà il successo di questo tour che porterà il rocker di Correggio dall’altra parte dell’oceano. Dopo le dieci tappe italiane, infatti, Ligabue terrà due concerti in Sudamerica (San Paolo e Buenos Aires) e altri due nella lontanissima Australia (Sidney e Melbourne).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>