Nuovo album Renato Zero Amo

di Lucia D Antuono Commenta

Tra i nuovi album del 2013 non poteva mancare quello del grande ritorno di Renato Zero. E’ dal 2009 che non si hanno notizie discografiche del cantautore romano, ma ora i suoi fan potranno gioire di nuovo perché è in arrivo un nuovo album Renato Zero, Amo, che è già stato definito un capolavoro.

Bisognerà attendere il 12 Marzo per poter acquistare questo nuovo lavoro discografico, mentre dal primo dello stesso mese, sarà in circolazione il primo singolo, Chiedi di me, che fa da apripista a tale album.Si prospetta un 2013 davvero ricco di impegni per Renao Zero che ha già stabilito alcune date del suo Amo Tour 2013.

In via del tutto eccezionale il cantante romano sarà presente al Palalottomatica di Roma per circa un mese, le date sono: 27, 29 e 30 Aprile, 3, 4, 9, 10, 12, 13 e 15 Maggio 2013. Da domani 8 Febbraio sarà possibile anche già acquistare i biglietti tramite il circuito ticketone, per coloro che provvederanno ad acquistare il biglietto proprio su tale sito, ci sarà in regalo la card ad edizione limitata che garantirà qualche sconto e ventaggio su tutto il mondo commerciale che riguarda Renato Zero.

Il nuovo album Amo è stato definito dallo stesso cantante romano il lavoro più completo di tutta la sua carriera discografica. Renato Zero ha trascorso molti mesi per realizzare un prodotto che abbia nella qualità il suo punto di forza. Non è un caso che si sia avvalso di produttori di grandissimo calibro, ben tre per l’occasione, con l’aiuto anche del chitarrista britannico Phil Palmer. Il nuovo album Renato Zero Amo è stato infatti registrato tra Londra, Roma e Budapest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>