Canzone pubblicità Beats Pill Giugno 2013

beats_pill

La linea Beats realizzata dal Dr. Dre lancia un nuovo aggeggio tecnologico utilissimo come sempre per poter ascoltare musica.

Dopo le famosissime cuffie, dal valore piuttosto cospicuo, ecco che arriva la Beats Pill, una vera e propria pillolona tecnologica lunga 19 cm e larga 5 che ha come funzione di ascoltare audio via bluetooth, funge insomma da piccola cassa audio, ma con una potenza alquanto interessante, per poter ascoltare la musica del proprio smartphone in grande diffusione.

http://youtu.be/fbtewxfcptw

La pubblicità Beats Pill riprende il video della canzone che funge da colonna sonora a tale spot. In poche parole la canzone pubblicità Beats Pill è Blurred Lines di Robin Thicke e nella pubblicità i protagonisti sono gli stessi personaggi che vediamo nel video di questo brano. La differenza è che le varie fanciulle giocano e si divertono con queste Beats Pill, utilizzate anche come pesetti per fare ginnastica. Il prezzo della Beats Pill è di circa 200 euro e i colori disponibili sono il nero, il rosso e il bianco.

Come sempre insomma si tratta di prodotti piuttosto costosi, ma che ormai negli Stati Uniti sono un vero e proprio must da seguire. La canzone pubblicità Beats Pill è quindi Blurred Lines di Robin Thicke, il cantautore statunitense che è riuscito a diventare popolarissimo in tutto il mondo proprio grazie a questo brano, che si è piazzato al primo posto anche in Italia. Blurred Lines di Robin Thicke è stata realizzata in collaborazione con T.I e Pharrell ed è già uno dei tormentoni di quest’estate che sta per cominciare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento