Canzone pubblicità Fiat Punto Street Luglio 2013

Fiat punto

In questi giorni è possibile assistere tra i vari palinsesti televisivi alla pubblicità della nuova Fiat Punto Street, un’auto realizzata appositamente per poter viaggiare e macinare chilometri costantemente.

Rossa fiammante la nuova Fiat Punto Street percorre quasliasi strada possa consentirvi di arrivare alla vostra meta. Nella pubblicità Fiat Punto Street si nota semplicemente quest’auto che viaggia con grande fierezza per diverse strade, alla fine poi vengono evidenziate tutte le caratteristiche del’auto targata Fiat.

http://youtu.be/n38-WGHHliw

Quello però che risalta maggiormente in questo spot è la canzone che ascoltiamo in sottofondo e che è stata scelta non a caso. Lo slogan della pubblicità Fiat Punto Street recita: “Libera di averla” e come canzone ritroviamo Libero, un brano realizzato qualche anno fa da Fabrizio Moro. La canzone pubblicità Fiat Punto Street, Libero, è stata scritta dallo stesso cantautore romano nel 2008, appartiene all’album Domani, quarto lavoro discografico di Moro che fu lanciato dal singolo Eppure mi hai cambiato la vita con il quale partecipò al Festival di Sanremo di quell’anno.

La carriera di Fabrizio Moro ha inizio ufficialmente nel 2000, quando pubblica il suo primo album dal titolo Fabrizio Moro. Il successo però arriva solamente nel 2007 quando il cantautore romano partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Giovani, riuscendo anche a vincere grazie al brano Pensa. Un successo improvviso per Fabrizio Moro che però non riuscirà a ripetersi negli anni successivi, Pensa resta il suo brano più popolare, anche se la canzone pubblicità Fiat Punto Street, Libero, sta avendo modo di ritornare in auge proprio grazie a tale spot.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento