Canzone pubblicità Garnier Fructis Fresh shampoo senz’acqua Novembre 2012

La linea Fructis presenta un nuovo shampoo che potrà risolvere i problemi di molte donne quando non hanno molto tempo da dedicare a sé stesse. Arriva infatti il nuovo Garnier Fructis Fresh shampoo senz’acqua, uno shampoo che permette di avere capelli puliti senza però lavarli ed asciugarli.

Un prodotto quasi magico che potrà farvi risparmiare molto tempo quando non si ha modo di lavarsi i capelli in modo tradizionale. Nella pubblicità Garnier Fructis Fresh shampoo senz’acqua notiamo come una ragazza si ritrova con i capelli non proprio pulitissimi e alla porta c’è il suo fidanzato che l’aspetta.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QsLuRyAXSUw

Le amiche allora la invitano a provare questo nuovo shampoo miracoloso che fa perdere pochissimo tempo, basta applicarlo attendere due minuti e poi spazzolare i capelli, ecco che il risultato sarà alquanto sbalorditivo e la ragazza sarà pronta per incontrare il suo fidanzato. Quello però che interessa a noi è capire quale sia la canzone pubblicità Garnier Fructis Fresh shampoo senz’acqua, è un brano che già abbiamo avuto modo di poter ascoltare in qualche altra pubblicità.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yBZgHVXGyBg

Si tratta della canzone This head I hold degli Electric Guest, una band che si è formata nel 2005 a Los Angeles, composta da quattro giovani ragazzi, ma che è riuscita ad avere il primo contratto discografico solo nel 2011. Non è un caso che la canzone pubblicità Garnier Fructis Fresh shampoo senz’acqua, This head I hold, faccia parte del loro primo, e per il momento unico, album Mondo pubblicato nel 2012. Gli Electric Guest si occupano di musica indie pop e indie rock, mescolando anche sonorità psichedeliche.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento