Canzone pubblicità Nail Lab su Real Time Aprile 2013

Arriva un nuovo ed interessantissimo programma di bellezza su Real Time, da sempre attento alla realtà della gente comune.

Dopo il successo di Clio make up, la ragazza capace di rendere magico il volto di qualsiasi donna grazie a particolari tecniche di trucco, ecco che arriva una nuova artista, questa volta specializzata nella Nail art.

http://youtu.be/lngktjGwBIs

Nail lab è il titolo di questo nuovo programma televisivo su Real Time, sarà condotto da Mikeligna una ragazza esperta della bellezza delle mani, capace insomma di trasformare le unghie in vere e proprie opere d’arti. Nella pubblicità Nail lab su Real Time vengono proprio mostrate alcune creazioni di Mikeligna, qui la ragazza si presenta e racconta di come sia in grado di trasformare in veri e propri gioielli le mani delle donne. Quello che però a noi interessa è scoprire la canzone pubblicità Nail lab su Real Time, l’avete riconosciuta? Si tratta di un brano molto popolare di Katy Perry, Last friday night.

La cantante americana è arrivata al successo mondiale nel 2008 grazie alla hit I kissed a girl, brano che le ha permesso di entrare di diritto a far parte delle grandi star della musica internazionale. Dopo qualche anno di gavetta quindi Katy Perry è riuscita a sfondare nel mondo della musica, la canzone pubblicità Nail Lab su Real Time, Last friday night, fa parte del suo terzo album Teenage Dream, un lavoro discografico fortunatissimo, pubblicato nel 2010, dal quale sono emerse canzoni di grandissimo successo. Non è un caso che Teenage Dream abbia avuto anche una riedizione, ben sei singoli sono usciti da questo lavoro discografico e tutti hanno scalato le classifiche musicali mondiali. Ora c’è attesa per il nuovo album che probabilmente Katy Perry pubblicherà alla fine di questo 2013.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento