Canzone pubblicità Rai Gulp e Rai YoYo Settembre 2012

Si apre la nuova stagione televisiva anche per i canali dedicati interamente ai più piccoli ed ecco che arrivano le nuove pubblicità. In questo caso è la Rai che negli ultimi anni sembra essere molto attenta a ciò che desiderano i più piccoli e non è un caso che Rai Gulp e Rai YoYo siano diventati canali molto apprezzati anche dai genitori.

Per la nuova stagione televisiva ecco che non poteva mancare la nuova pubblicità che mostrasse la programmazione dei canali Rai Gulp e Rai YoYo. In questo caso la pubblicità mostra, come se fosse raccontata in una fiaba, i vari cartoni animati che i più piccoli avranno modo di vedere durante la stagione televisiva.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WRKXfitbtlY&feature=player_embedded

Molto bella e travolgente è però la canzone che funge da colonna sonora allo spot. Si tratta infatti del brano This head I hold degli Electric guest. La band non è conosciutissima nel nostro Paese, questo perché il loro primo album è stato pubblicato solo nel 2012. Il gruppo statunitense, formatasi nel 2005, ha avuto il suo primo contratto discografico nel 2011, è quindi una band emergente che però con il singolo di lancio, This head I hold è riuscita a piazzarsi più che bene nella prestigosa classifica americana la Billboard.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nVSiwMVaKe4

La canzone pubblicità Rai Gulp e Rai YoYo, This head I hold, è riuscita quindi ad avere anche un grande successo internazionale, in effetti la canzone sembra essere davvero molto orecchiabile. Questa fa parte, come detto in precedenza, nel loro album di debutto, Mondo, pubblicato proprio nella primavera del 2012, quindi è alquanto recente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento