Canzone pubblicità Virgin Diaries su Real Time Febbraio 2013

Non poteva sicuramente mancare un programma televisivo sulle persone vergini, dopo aver assistito a grassoni intenzionati a dimagrire, a donne in procinto di partorire, ecco che Real time propone una nuova trasmissione televisiva in cui si racconterà di queste persone considerate speciali e diverse dalle altre perché ancora vergini.

La pubblicità Virgin Diaries su Real time mostra proprio alcuni spezzoni di queste differenti storie, uomini e donne che, per vari motivi personali, hanno deciso di rimanere vergini e conservarsi per la persona giusta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zCzBKdMdz3U&feature=player_embedded

Per gli appassionati di Real time quindi non poteva mancare una nuova trasmissione che si occupa come sempre di storie reali che accadono quotidianmente in tutto il mondo. Interessante la canzone pubblicità Virgin Diaries su Real time, la riconoscete dalle prime note? Parlando di verginità non si poteva non utilizzare una canzone che ha fatto la storia negli anni Ottanta e che ha reso ancor più popolare la grande Madonna. Come si può capire stiamo parlando di Like a virgin, brano celebre di Madonna che riuscì a conquistare nel 1984 il primo posto delle più prestigiose classifiche musicali di tutto il mondo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s__rX_WL100

La canzone pubblicità Virgin Diaries su Real time, Like a virgin, è stata quindi pubblicata nel 1984 e appertenente all’omonimo album, quello che sicuramente ha permesso a Madonna di imporsi prepotentemente sul panorama musicale internazionale. Madonna è riuscita, grazie alla grande caparbietà, ma principalmente alla voglia di stupire, di crearsi un personaggio imponente ed importante che ha fatto la storia della musica mondiale e che tutt’ora, nonostante non sia più giovanissima, continua ad essere una vera icona.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento