Beyoncé concerti estate 2013

httpv://www.youtube.com/watch?v=ByLJstEo0fo&feature=share&list=FLuHzBCaKmtaLcRAOoazhCPA

Una tappa in Italia, al Mediolanum Forum di Milano proprio nella giornata di domani, sabato 18 maggio del 2013. Ci riferiamo a Beyoncé che poi prenderà l’aereo per arrivare a Montpellier quando, il 20 maggio prossimo, si esibirà alla Park & Suites Arena. Ed ancora il 22 maggio all’Olympiahalle di Monaco, il 23 e 24 maggio del 2013 all’O2 World di Berlino, il 25 al National Stadium-Orange Warsaw Festival di Varsavia, il 27 al Forum di Copenhagen, il 28 alla Telenor Arena di Oslo, il giorno dopo all’Ericsson Globe Arena di Stoccolma.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Due a doggi sono le date del tour 2013 di Beyoncé già fissate per il prossimo mese di giugno: il 28 al BET Experience-Staples Center di Los Angeles, in California, ed il giorno dopo nel Nevada, per la precisione alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Queste invece sono le tappe fissate nella prima metà del prossimo mese di luglio del 2013: l’1 allo Staples Center di Los Angeles, il 2 all’HP Pavilion di San Jose, il 5 alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, il 6 luglio all’American Airlines Center di Dallas, il 7 al Louisiana 2013 Essence Festival di New Orleans.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora: il 9 luglio 2013 al BB&T Center di Ft. Lauderdale, in Florida, il giorno dopo all’American Airlines Arena di Miami, il 12 al Gwinnett Center di Atlanta, il 13 alla Bridgestone Arena di Nashville, nel Tennessee, ed il 15 luglio del 2013 al Toyota Center di Houston.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento