Concerto Palazzo della Cancelleria per i terremotati dell’Emilia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E’ in programma alle ore 21 di oggi, martedì 21 maggio del 2013, un concerto a favore dei terremotati dell’Emilia-Romagna. Il concerto per raccogliere fondi è stato organizzato a Roma, al Palazzo della Cancelleria con il patrocinio di Roma Capitale e con offerta a partire da 20 euro.



Daniele Silvestri concerto Rock in Roma 2013

Il biglietto, riferisce il Comune di Roma attraverso il proprio sito Internet, si può acquistare direttamente stasera prima del concerto che è organizzato dalla Famiglia Modenese e degli Estensi ad un anno esatto dal sisma.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ad esibirsi sarà stasera Marco Albani, compositore e chitarrista noto nel panorama musicale capitolino per aver partecipato a numerose rassegne di musica jazz. Sul palco, alle percussioni e voce, salirà Umberto Vitiello con Menotti Minervini al contrabbasso elettrico e Martino Onorato al pianoforte.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

I fondi raccolti stasera per i terremotati dell’Emilia si aggiungeranno a quelli di altri due concerti. L’iniziativa prevede che con l’incasso complessivo vengano acquistati dei beni da consegnare direttamente sul posto presso strutture che in Emilia-Romagna operano nel sociale.

Stereophonics Special guest al Rock in Roma 2013

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della Famiglia Modenese e degli Estensi, Famigliamodenesedegliestensi.org, l’obiettivo di stasera per il concerto di Marco Albani Acoustic Quartet è quello di riempire la sala che, con i suoi 400 posti, si stima possa portare a raccogliere fondi per 15.000 euro da destinare alle zone terremotate dell’Emilia-Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>