Date concerti Pierdavide Carone 2010

Pierdavide-Carone3

A soli 21 anni Pierdavide Carone ha dimostrato di avere uno straordinario talento come cantautore, non a caso durante la finale di Amici ha ricevuto il premio della critica e la sua canzone “Per tutte le volte che” cantanta da Valerio Scanu ha vinto la sessantesima edizione del Festiva di Sanremo.

Il successo è poi continuato anche una vota terminato il programma, il suo primo disco “Una canzone pop” ha avuto un enorme successo, tanto da essere premiato nel corso dei Wind Music Awards 2010.


A questo punto, quindi, manca solo un tour, il primo per questo giovane cantautore che promette di continuare a far parlare di se anche nei prossimi anni. Il primo tour di Pierdavide Carone prenderà il via il 30 giugno da Piacenza per poi terminare il 13 settembre a Cimitile, in provincia di Napoli.

Ad accompagnare Pierdavide sul palco ci saranno Domenico Antonacci (percussioni), Giuseppe Sblendorio (chitarra), Cosimo De Bartolomeo (tastiere), Pietro Notarnicola (batteria), Vito Astone (basso), Annarita Di Leo e Tanya Franco (cori).

Date tour
30 Giugno – Piacenza, Tam Festival
27 Luglio – Conversano (BA), Castello degli Aragonesi
30 Luglio – Isola di Albarella (RO), Anfiteatro
31 Luglio – Grado (GO), Diga Nazario Sauro
10 Agosto – S. Egidio di Montalbino (SA), Piazza
13 Agosto – Viareggio (LU), Cittadella del Carnevale
18 Agosto – Leverano (LE), Piazza
19 Agosto – Taranto, Villa Comunale
27 Agosto – San Vincenzo (LI), Porto
13 Settembre – Cimitile (NA), Piazza

Condividi l'articolo:

Lascia un commento