Dream Theater in concerto al Palalottomatica di Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel corso del concerto i Dream Theater presenteranno sul palco anche i nuovi pezzi dell’album omonimo la cui uscita è attesa nel prossimo mese di settembre del 2013.

I fuoriclasse del progressive metal internazionale si esibiranno nel gennaio del prossimo anno in Italia. Stiamo parlando dei Dream Theater attesi per un grande spettacolo il 22 gennaio del 2014 al Palalottomatica di Roma. Le prevendite per l’evento musicale si apriranno alle ore 10 di domani, martedì 25 giugno del 2013, su Crowdsurge.com. La prevendita dei biglietti si aprirà poi dalle ore 10 di venerdì 28 giugno del 2013 anche attraverso i circuiti di Ticketone.it, Livenation.it e Greenticket.it.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nel corso del concerto i Dream Theater presenteranno sul palco anche i nuovi pezzi dell’album omonimo la cui uscita è attesa nel prossimo mese di settembre del 2013. L’album “Dream Theater” arriverà dopo “A Dramatic Turn of Events”, disco del 2011 che per i Dream Theater coincide con l’undicesimo album studio.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist dell’album: On the Backs of Angels, Build Me Up, Break Me Down, Lost Not Forgotten, This Is the Life, Bridges in the Sky, Outcry, Far from Heaven, Breaking All Illusions, Beneath the Surface. “A Dramatic Turn of Events” è il primo disco in studio dei Dream Theater con Mike Mangini alla batteria al posto di Mike Portnoy che ha lasciato la band nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>