Estate Sforzesca 2013 a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Da segnalare anche “Il Ritmo delle città”, rassegna musicale da non perdere per chi ama il jazz con inizio il 15 luglio del 2013, alle ore 21,30, quando ad esibirsi sarà il Steve Swallow Quintet.

A Milano da oggi, lunedì 1 luglio del 2013, e per i prossimi 60 giorni è in programma almeno un evento nell’ambito dell’Estate Sforzesca con cinema, musica e tante visite guidate. In particolare, con la musica si parte in data 7 luglio del 2013 con “I concerti della Cof – La Civica Orchestra di Fiati“, una rassegna di quattro eventi rigorosamente ad ingresso libero.


CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Al concerto del 7 luglio del 2013 seguiranno poi quelli del 14, 21 e 28 luglio del 2013. Dal 10 luglio prossimo parte invece la rassegna dei “Notturni in Villa” che quest’anno sono alla loro 20-esima edizione. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, l’edizione del 2013 dei “Notturni in Villa” si compone di un totale di otto concerti di cui quello inaugurale della rassegna è fissato per mercoledì 10 luglio del 2013 quando a partire dalle ore 21,30 si esibirà il duo pianistico rappresentato da Julia Hülsmann e da Rita Marcotulli.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Da segnalare anche “Il Ritmo delle città”, una rassegna musicale da non perdere per chi ama il jazz con inizio il 15 luglio del 2013, a partire dalle ore 21,30, quando ad esibirsi sarà il Steve Swallow Quintet accompagnato da Carla Bley, compositrice, pianista e organista americana di musica jazz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>