Marco Mengoni a Radio Bruno Estate 2013

Marco Mengoni

Alle nuove date tour Marco Mengoni bisogna sicuramente aggiungere anche la sua esibizione al concerto organizzato da Radio Bruno Estate 2013.

Quasi ogni anno tale radio si appresta ad organizzae concerti gratuiti in giro per l’Italia in cui si esibiscono i più grandi artisti della musica italiana.

Partito il 30 giugno da Mantova, quest’anno l’evento musicale organizzato da Radio Bruno Estate 2013 prevede ospiti d’eccezione tra cui Marco Mengoni, ma le sorprese non sono finite qui. Sono già andati di scena due concerti dei quattro previsti per questa nuova edizione di musica itinerante organizzata da Radio Bruno Estate 2013, il 17 luglio farà tappa a Modena e qui sarà presente anche Marco Mengoni. Il vincitore del Festival di Sanremo 2013 sarà in Piazza Roma a Modena garantendo uno spettacolo di musica assolutamente gratuita e non sarà l’unico big della musica italiana atteso per questa tappa così importante. Al Radio Bruno Estate 2013 saranno infatti presenti, oltre a Marco Mengoni, anche Emma Marrone, Nek, i Nomadi ed Alex Britti, anche se l’elenco completo di tutti gli ospiti non è stato al momento ancora diffuso.

Marco Mengoni ed Emma Marrone sono però i nomi più attesi per questo concerto che si terrà a Modena il 17 luglio ed organizzato da Radio Bruno Estate 2013. Estate ricchissima di impegni per Mengoni che il 14 sarà anche a Disneyland Paris per festeggiare i 20 anni di questo parcogiochi più famoso al mondo. In attesa quindi di nuovi ed interessantissimi progetti, Marco Mengoni pronto a collaborare con Alessandra Amoroso, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo si gode i vari concerti in giro per l’Italia e non solo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento