Fabri Fibra Guerra e Pace 2013 in Tour

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Fabrifibra.it, a luglio 2013 Fabri Fibra si esibirà al Collisioni Festival di Barolo, Provincia di Cuneo, il 13 in Piazza della Loggia a Brescia.

Dal prossimo 1 giugno del 2013, per gli amanti del rap, arriva Fabri Fibra con il suo “Guerra e Pace in Tour”. L’1 giugno l’artista, infatti, si esibirà in Svizzera, al Palaghiaccio di Biasca, e poi l’8 al Fuori Orario di Taneto, frazione del Comune di Gattatico, Provincia di Reggio Emilia.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Fabrifibra.it, a luglio 2013 Fabri Fibra si esibirà al Collisioni Festival di Barolo, Provincia di Cuneo, il 13 in Piazza della Loggia a Brescia, il 19 all’Hydrogen Live Festival di Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova, ed il 27 luglio del 2013 al Majano Festival di Majano, Comune in Provincia di Udine. Queste invece sono le date di agosto 2013 già fissate: il 3 all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 9 al Voci dal Sud Festival di Sant’Arsenio, Comune in Provincia di Salerno, ed il 18 agosto del 2013 al Fossato del Castello di Otranto, Comune in Provincia di Lecce.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Con il tour Fabri Fibra promuove “Guerra e Pace“, album che, uscito il 5 febbraio del 2013, è disponibile nella versione standard ed in quella deluxe. Questa la tracklist completa dell’album: 2031 (intro), Bisogna scrivere, Voce, Che tempi (feat. Al Castellana), “Pronti, partenza, via!”, A me di te, Non correre, Tutto in un giorno, La solitudine dei numeri uno, Panico (feat. Neffa), Frank Sinatra, Raggi laser, Nemico pubblico, Non credo ai media, Guerra e pace, Alta vendita, Centoquindici, Ring ring, Dagli sbagli si impara (feat. Elisa).

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Il brano “Troppo di tutto” è la traccia bonus per chi acquista l’album da iTunes, mentre questi sono i pezzi dell’EP Casus Belli inseriti nella versione deluxe dell’album: Parole in fumo, Come Totti, Teoria e pratica, Nessuno lo dice, Denaro Contante, Il mio amico Arnold, Mani pulite, Felice per me (feat. Nitro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>