Modà Gioia Tour 2013 Arena di Verona

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La data da segnare in calendario è quella del 10 ottobre del 2013 dopo il concerto che i Modà con l'orchestra si sono esibiti all'Arena di Verona il 16 settembre del 2012.

A distanza di un anno i Modà, nell’ambito nel loro Gioia Tour 2013, torneranno ad esibirsi all’Arena di Verona. La data da segnare in calendario è quella del 10 ottobre del 2013 dopo il concerto che i Modà con l’orchestra hanno tenuto all’Arena di Verona il 16 settembre del 2012. Nella giornata di ieri, giovedì 16 maggio del 2013, è partita per il concerto del 10 ottobre del 2013 dei Modà all’Arena di Verona la prevendita dei biglietti sul sito Internet Ticketone.it.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Dalle ore 11 di domani sabato 18 maggio del 2013, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Rockmoda.com, la prevendita dei biglietti per il concerto dei Modà all’Arena di Verona scatterà invece presso i punti vendita autorizzati, tra cui quelli di Unicredit e TicketOne.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il Gioia Tour 2013 dei Modà è partito dopo la pubblicazione di “Gioia” il 14 febbraio del 2013. Trattasi del quinto album studio dei Modà la cui tracklist completa è la seguente: Gioia, Quando arrivano i suoi occhi, Bellissimo, Dove è sempre Sole, Come in un film, Non è mai abbastanza, Dimmelo, Paura di volare, Come l’acqua dentro il mare, La sua bellezza, Se si potesse non morire, A Laura.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

“Gioia” dei Modà, album dedicato alla figlia del cantante Francesco Silvestre, è stato pubblicato nel febbraio scorso con etichetta Ultrasuoni, ed ha vinto ad oggi due dischi di platino avendo venduto oltre 120 mila copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>