Selena Gomez in Italia il 16 Settembre

di isayblog4 Commenta

L’ex stellina della Disney, Selena Gomez, è pronta finalmente a dar vita ad un tour mondiale di grandissime proporzioni, in perfetto stile da star della musica internazionale.

L’ex fidanzata di Justin Bieber, oltre che ad essere un’attrice e ballerina più che affermata negli Stati Uniti, è anche una cantante di tutto rispetto con alle spalle interessanti dischi di platino.

Nuovo singolo Will.i.am feat Justin Bieber That Power

In attesa dell’uscita del suo nuovo lavoro discografico, ecco che Selena Gomez ha annunciato un tour mondiale che la vedrà protagonista per la prima volta in Italia. C’è curiosità nel capire se l’ex di Bieber riuscirà ad ottenere nel nostro Paese il grande successo che appartiene ormai da anni al giovane cantante canadese. Quest’ultimo e Selena sono praticamente cresciuti insieme, ma poi hanno preso strade diverse, rincorrendo ognuno i propri sogni. La Gomez, di cui possiamo ascoltare il nuovo singolo Come and get it uscito il 9 Aprile in Italia, è pronta a presentarsi il 16 Settembre a Milano, unica data italiana del suo tour mondiale.

Video Justin Bieber Right here

L’idea di realizzare quest’incredibile tour come le più grandi star della musica è nata dall’evoluzione artistica che Selena Gomez ha subito in questi anni. La giovane cantante, attrice e ballerina infatti ha confessato di essere maturata moltissimo, di essere pronta per i grandi palcoscenici mondiali, staccandosi insomma dalla figura di ragazzina prodigio e lanciandosi nel mondo delle grandi star della musica. Un tour mondiale che farà tappa a Milano il 16 Settembre e i biglietti possono essere acquistati sia sul sito di Selena Gomez e sia sul circuito Ticketone a partire dal 20 Aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>