Nel frattempo però la boy band inglese più amata del mondo ha avuto modo di testare, solo per qualche minuto, cosa si prova a cantare senza Harry Styles.
L’episodio è avvenuto durante il concerto di Pittsburgh dove improvvisamente Harry ha abbandonato il palco rifugiandosi nel backstage. Si è trattato di un leggero malore per il ragazzo che però ha non poco spaventato le fan. Il tutto è avvenuto mentre la boy band era alle prese con la canzone Rock me, prima che iniziasse Harry Styles è scappato dietro le quinte, ma gli altri membri dei One Direction hanno continuato come se non fosse successo niente, mentre le fan si sono accorte che qualcosa non funzionasse a dovere.
La preoccupazione per lo stato di salute di Harry Styles però è durata per pochi secondi, infatti il ragazzo è poi ritornato sul palco facendo praticamente finta di nulla. Un malore per Harry Style che è stato probabilmente generato dalla stanchezza, i cinque ragazzi sono stati spremuti a dovere dalla loro casa discografica, è infatti già possibile ascoltare il nuovo singolo One Direction Best song ever che farà da apripista al nuovo album della band inglese previsto per Natale 2013. Troppo stress quindi per i cinque ragazzi ed il primo a mostrare un segno di cedimento è stato Harry Styles.