Harry Styles malore durante un concerto dei One Direction

di Lucia D Antuono Commenta

E’ da un po’ di tempo che ci si chiede Harry Styles lontano dai One Direction? Un dubbio che più volte il bel cantante inglese ha smentito, insomma la sua carriera con i One Direction, almeno fino ai prossimi tre anni, non è assolutamente compromessa.

Nel frattempo però la boy band inglese più amata del mondo ha avuto modo di testare, solo per qualche minuto, cosa si prova a cantare senza Harry Styles.

L’episodio è avvenuto durante il concerto di Pittsburgh dove improvvisamente Harry ha abbandonato il palco rifugiandosi nel backstage. Si è trattato di un leggero malore per il ragazzo che però ha non poco spaventato le fan. Il tutto è avvenuto mentre la boy band era alle prese con la canzone Rock me, prima che iniziasse Harry Styles è scappato dietro le quinte, ma gli altri membri dei One Direction hanno continuato come se non fosse successo niente, mentre le fan si sono accorte che qualcosa non funzionasse a dovere.

La preoccupazione per lo stato di salute di Harry Styles però è durata per pochi secondi, infatti il ragazzo è poi ritornato sul palco facendo praticamente finta di nulla. Un malore per Harry Style che è stato probabilmente generato dalla stanchezza, i cinque ragazzi sono stati spremuti a dovere dalla loro casa discografica, è infatti già possibile ascoltare il nuovo singolo One Direction Best song ever che farà da apripista al nuovo album della band inglese previsto per Natale 2013. Troppo stress quindi per i cinque ragazzi ed il primo a mostrare un segno di cedimento è stato Harry Styles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>