Francesco Gabbani condurrà gli Mtv Awards Italia 2017

di Valentina Cervelli Commenta

Sarà Francesco Gabbani il presentatore degli Mtv Awards Italia 2017 che avranno questa sera luogo in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle 21 su MTV. L’evento, disponibile su diversi canali Sky e Now Tv e sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Francesco Gabbani, va detto, rappresenta una grande novità di questa particolare manifestazione e salirà sul palco sia in qualità di presentatore che di performer. Gli artisti scelti per esibirsi insieme a lui sono tra i più benvoluti dal pubblico e quelli in grado di attirare l’attenzione: tra di loro troviamo Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti. Quest’anno, tra l’altro, verranno attribuiti due premi speciali: l’ Mtv Rap Icon Award a Fabri Fibra per aver lasciato il segno nel panorama musicale come grande innovatore ed interprete del genere rap in Italia, e l’ Mtv History Award a Paola Turci come riconoscimento alla sua lunga carriera.

Musica si, ma anche tanto pr e tanti influencer. Ecco quindi che tra i tanti vedremo salire sul palco anche Elettra Lamborghini da MTV Super Shore e #Riccanza e Tommaso Zorzi e Farid Shirvani sempre da quest’ultimo. Direttamente da Mtv Ridiculousness Italia arriveranno Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi. E se questi non bastassero sarà possibile vedere sul palco anche Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi. Pronti alla visione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>