Lollipop, nuovo singolo in arrivo nel 2018

Le Lollipop tornano nel 2018 con un nuovo singolo ed una formazione ridotta: quello che più di 10 anni fa è stato uno dei primi tentativi di formazione di un gruppo tramite un talent, tornerà a quanto pare ad allietare i nostri condotti uditivi. Ma siamo pronti a questo ritorno?

L’annuncio è arrivato tramite un video messaggio:

Ciao ragazzi! Dove siamo? A girare il nuovo videoclip del nuovo singolo! In una bellissima località di mare…Mi raccomando eh, non mancate! Aspettatevi grandi sorprese, vedrete le Lollipop, quelle vere, come non le avete mai viste. Ve lo garantiamo! Ciao, a presto!

La nuova formazione sarà composta da Marta Falcone, Veronica Rubino e Marcella Ovani: le 3 donne avevano annunciato il loro ritorno nell’ambiente musicale nel corso della partecipazione alla trasmissione televisiva “90 Special“.

Al momento non si sa quando il singolo vedrà la luce ma da quel che si evince la nuova canzone potrebbe vedere la luce nelle prossime settimane. Le grandi assenti dal ritorno delle Lollipop sono Dominique Fidanza e Roberta Ruiu, Il gruppo conobbe la fama con il primo disco, intitolato proprio Popstars dal nome del programma che le selezionò. Il disco venne prodotto da Roberto Nardiello e raggiunse la posizione n.14 della classifica Fimi.  Avrà successo questo nuovo tentativo? La risposta potrebbe essere positiva se le 3 donne saranno in grado di focalizzare la propria attenzione sulla parte vocale e non su quella estetica del progetto: errore che probabilmente venne fatto nel lontano 2001 nonostante il discreto successo dei singoli “Down Down Down” e “Don’t leave me now“.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento