Nuovo video singolo Lollipop Ciao (Reload)

di Lucia D Antuono Commenta

lollipop singolo ciao

E’ arrivato finalmente il nuovo video delle Lollipop, la prima band italiana tutta al femminile che ha spopolato nei primissimi anni 2000 grazie al singolo Down down down.

Lollipop al gran ritorno con un nuovo singolo, ecco che è arrivato Ciao (Reload) che vede la rimpatriata di queste quattro ragazze (erano cinque, ma una ha preferito non ritornare) provenienti dal primo talent show della musica italiana, Popstar.

Nessuno avrebbe mai pensato alla possibilità di rivedere un giorno le Lollipop sculettare nuovamente sui palchi di tutt’Italia, ma incredibilmente la band tutta al femminile, dopo ben dieci anni di anonimato, è pronta a far sentire di nuovo forte la sua voce. Inoltre le Lollipop tornano con un nuovo tour, si tratta quindi di una rimpatriata in grande stile, le quattro ragazze fanno sul serio e ormai più che trentenni sognano finalmente di poter essere protagoniste della discografia mondiale. Il loro successo in passato è durato poco più di un anno, poi ci fu lo scempio del Festival di Sanremo dove furono assolutamente massacrate dalla critica e dopo il primo album non ci fu nemmeno la possibilità di realizzarne un secondo.

Le Lollipop insomma erano rientrate a far parte delle classiche meteore del mondo dello spettacolo con l’unico successo siglato dal singolo Down down down. Fargetta però, colui che ha prodotto questo nuovo lavoro discografico delle Lollipop, ha voluto riaffrontare questa sfida più che impossibile e bisogna vedere se questo nuovo singolo Ciao (Reload) riesca a diventare uno dei tormentoni di quest’estate. Il sound tipicamente dance e il testo in inglese sicuramente potranno aiutare le Lollipop a ritrovare la retta via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>