Schiena di Emma Marrone primo su iTunes

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo album Emma Marrone Schiena è uscito oggi 9 Aprile e incredibilmente è stato già catapultato al primo posto della classifica di iTunes.

Nel giro di pochissime ore Schiena è stato scaricato da migliaia di utenti, ritrovandosi così subito al primo posto di iTunes. Un po’ insomma com’era già successo con il nuovo singolo Emma Marrone Amami.

Un balzo in avanti che fa ancora di più capire come la cantante salentina sia apprezzatissima dal pubblico italiano. Tutti hanno imparato a conoscerla di più grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, ma Emma si è sempre distinta per la sua grande umiltà e passione per i suoi fan. Non si è mai atteggiata a diva, ma ha sempre cercato di rimanere ben salda con i piedi per terra e questo sicuramente è un punto di forza per la sua grande carriera.

Emma Marrone è solo all’inizio, non sono passati nemmeno tre anni dalla sua vittoria ad Amici, ma in poco tempo è stata in grado di farsi apprezzare ed amare, un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo capace però anche di creare musica di qualità. Schiena di Emma Marrone al primo posto di iTunes testimonia la grande forza di quest’artista che, con questo nuovo lavoro discografico, è pronta a mettersi completamente a nudo, lasciando emergere tutto ciò che per anni è stato celato nel profondo del suo cuore. Ecco perché Schiena segna la rinascita di Emma, una voglia di poter essere sempre sé stessa, superando a questo punto le grandi paure del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>