Canzone pubblicità Sette del Corriere della sera Maggio 2012

Il Corriere della sera lancia un nuovo spot per pubblicizzare il suo settimanale Sette, una rivista che ha intenzione di informare gli italiani in modo sincero e leale, senza notizie inventate. Ecco che allora da qualche giorno è possibile assistere alla nuova pubblicità Sette del Corriere della sera.

Il settimanale cambia look, si rinnova e lo fa con uno spot che evidenzia le azioni quotidiane degli uomini: una mamma che gioca con il figlio, un uomo che si reca a lavoro con la metro o con la bici, una ragazza che suona la chitarra, per tutte queste persone insomma Sette è in grado di informarli sui propri interessi svariando quindi nelle notizie.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Uu1vqgf1HBQ&feature=player_embedded

In allegato ci sarà anche Sette tv per chi vuole essere informato sui vari programmi televisivi. La pubblicità Sette del Corriere della sera ha come colonna sonora una canzone molto conosciuta, di qualche anno fa, ma anche molto orecchiabile. Si tratta di Hedonism degli Skunk Anansie, una rock band inglese in attività dal lontano 1994 che ha nella leader Skin la figura più rappresentativa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LLs-JP5FGAg&feature=player_embedded

La canzone della pubblicità Sette del Corriere della sera è quindi Hedonism, un brano suonato dagli Skun Anansie nel 1996, fa parte infatti del loro secondo album Stoosh, quello che poi gli ha garantito il successo internazionale. In effetti Hedonism la si può considerare come la prima canzone che ha lanciato gli Skunk Anansie verso la grande popolarità. Ricordiamo come la band inglese si è anche separata nel 2001, per poi ritornare insieme nel 2009, non riscontrando però lo stesso successo di inizio carriera.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento