Morgan ancora giudice di X Factor

Morgan X Factor

Una notizia inaspettata arriva dal mondo di X Factor, il talent show targato Skyuno che in questi ultimi anni è riuscito a ritrovare brillantezza e sopratttutto l’appoggio del pubblico.

Qualche mese fa era praticamente data per certa la notizia di Morgan lascia X Factor. Uno dei giudici storici di questo talent show aveva confessato di non voler più partecipare al pogramma, ma poi qualcosa è cambiato.

Non è stato un anno semplice per Morgan, qualche mesetto fa è stato ricoverato in una clinica privata di Monza per alcuni problemi legati probabilmente al mondo della dipendenza, non è stato in effetti mai chiarito questo aspetto. Sembrava che con la relazione d’amore con Jessica Mazzoli, ex protagonista della scorsa edizione di X Factor, Morgan potesse ritrovare la retta via, ma non è stato così. Dopo aver infatti donato un figlio alla sua giovane compagna tutto è cambiato e Jessica lo ha lasciato. La cantante addirittura ha definito Morgan un uomo alquanto violento, però esclusivamente dal punto di vista verbale. Non è insomma finita bene tra Morgan e Jessica, ora però l’ex leader dei Bluvertigo ha intenzione di ripartire proprio da X Factor.

L’annuncio è stato fatto direttamente da Morgan tramite SkyTg24, motivando questa scelta con la volontà di fare buona musica, perché solo ad X Factor, stando sempre alle parole di Morgan, si può creare musica di alto livello. Bisognerà ora capire chi sarà il quarto giudice, se insomma sono stati confermati Simona Ventura e Morgan, con l’aggiunta di Mika, resta ancora una sedia vuota, infatti non sembra certa la presenza di Elio che è alle prese con la promozione del suo nuovo album discografico che già è schizzato al primo posto della classifica.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento