È visibile online da ieri pomeriggio il nuovo video di Christina Aguilera “Not Myself Tonight”. I suoi fan lo potranno trovare sul sito della Sony..

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo disco “Bionic”, in vendita dall’8 giugno. È la stessa Aguilera ad aver scritto i brani del disco – che si può definire pop-rock-glam – in collaborazione con artisti rinomati quali Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron.
Erano quattro anni che Christina Aguilera non si faceva più sentire, per prendersi una pausa maternità e dedicarsi al piccolo Max Liron. Nel frattempo ha anche girato un film con Cher “Burlesque”, un musical che uscirà presto anche nelle sale italiane.
Insomma la cantante americana non ci ha messo molto a svestire i panni della casalinga tutta casa e pannolini per rientrare in quelli sexy che l’hanno resa famosa in tutto il mondo: la Aguilera ha già venduto 30 milioni di album nel mondo, ha vinto 5 Grammy ed è stata inserita nella lista dei 100 migliori cantanti, non ancora trentenni, da Rolling Stone.
Commenti (1)