Katy Perry a Milano il 23 giugno

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il 23 giugno prossimo Katy Perry sbarcherà in Italia per la sua unica data nel nostro paese.

Katy Perry ha veramente avuto un successo incredibile nell’ultimo anno dopo la pubblicazione del suo album nel 2008 dal nome di “One of the boys”, e lo dimostra anche l’immenso pubblico che riesce a raccogliere ad ogni evento live. L’ultimo in ordine di tempo è stato il concerto che la cantante americana è riuscita ad ottenere in Inghilterra, più precisamente in quel di Londra.

L’evento live di Katy Perry allo 02 Shepherds Bush Empire londinese è stato un vero e proprio successo, le immagini che vedete in questa pagina sono proprio state scattate durante questo evento.

Per i fan italiani della cantante c’è una data da segnare, infatti il 23 giugno prossimo Katy Perry sbarcherà in Italia per la sua unica data nel nostro paese, e terrà un concerto all’Idro Park di Milano.

I biglietti per l’evento possono essere acquistati anche online cliccando qui, i cancelli apriranno alle ore 20 mentre il concerto inizierà alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>