Canzone pubblicità carta Visa Giugno 2013

carta_visa

Alquanto divertente è la nuova pubblicità carta Visa che permette con un piccolissimo gesto, attraverso anche la semplice connessione con il proprio smartphone, di acquistare ciò che si desidera in pochissimi secondi, tutto insomma è molto più facile.

Nella pubblicità carta Visa c’è un anziano signore che riceve una telefonata e decide di prendere la sua nuovissima carta Visa per fare degli acquisti.

http://youtu.be/bptDJjD9y5M

Più acquisti fa e più l’anziano signore ringiovanisce ed alla fine arriva da sua nipote che ha appena partorito, ma ritorna alle sue sembianze originali. Molto interessante è la canzone pubblicità carta Visa, un brano popolarissimo che ha fatto la storia della musica internazionale. Si tratta del brano Don’t stop me now, canzone dei grandissimi Queen. La band inglese è stata in assoluto tra le più importanti della scena musicale internazionale che ha dato luogo a brani che sono diventati tra i più celebri del mondo e tra questi rientra anche la canzone pubblicità carta Visa Don’t stop me now.

I Queen si sono formati nel 1971 a Londra, capitanati dal grande cantante, compositore e pianista Freddie Mercury, una personalità tra le più influenti nel mondo della musica internazionale. La canzone pubblicità carta Visa appartiene al primo Greatist Hits che i Queen realizzarono nel 1981, raccogliendo i più grandi successi di quel periodo, tra cui ritroviamo la grande Don’t stop me now che riuscì ad entrare a far parte tra le grandi hit realizzate dai Queen. Non ci sono insomma parole per descrivere la grandezza di questa band inglese, i cui successi sono ancora oggi ascoltati in tutto il mondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento