Canzone pubblicità Ing Direct Luglio 2013

Ing direct

In un periodo di crisi economica come quello che si sta vivendo, molte sono le domande che tutti si pongono soprattuto per quel che riguarda le tasse e i vari pagamenti.

Arriva in questo caso in soccorso Ing Direct, il conto arancio e trasparente che propone innanzitutto la libertà ai propri clienti.

http://youtu.be/LdfWERupyu8

Non esistono più le classiche domande esistenziali, come si può notare dalla pubblicità Ing Direct, ora insomma non ci interessa più se l’universo è abitato da altre creature, ma più che altro ci si focalizza sul perché bisogna pagare per le varie operazioni attuate con il proprio Bancomat. Le grandi domande sono insomma cambiate ed è quello che cerca di far capire la pubblicità Ing Direct. Qui una donna è rapita da un panorama piuttosto maestoso, ma poi il suo unico punto di domanda riguarda proprio i pagamenti delle operazioni bancarie. Ing Direct va incontro a suoi clienti proponendo grande flessibilità. Quello però che ci interessa maggiormente di questo spot è la canzone pubblicità che ascoltiamo in sottofondo.

http://youtu.be/LoQYw49saqc

Si tratta di un brano popolarissio dei Gorillaz, Clint Eastwood, tra l’altro sempre presente in tutte le pubblicità che riguardano Ing Direct. I Gorillaz sono un gruppo musicale inglese nato nel 1998, la loro particolarità è che sono personaggi animati, mai insomma apparsi in carne ed ossa in pubblico. Un’originalità interessante da parte dei Gorillaz che con il loro album di debutto, Gorillaz pubblicato nel 2001, riuscirono ad ottenere un successo mondiale incredibile, grazie anche alla hit di lancio Clint Eastwood, canzone pubblicità Ing Direct. E’ dal 2010 che i Gorillaz non pubblicano più un album, si attendono nuove news a riguardo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento