Concerto in memoria di Marco Simoncelli il 13 luglio

di Lucia D Antuono Commenta

Ogni anno in estate la fondazione Marco Simoncelli organizza un concerto in onore del giovane motociclista scomparso durante la gara di MotoGp di Sepang il 23 ottobre del 2011.

Ritorna anche quest’anno il concerto in memoria di Marco Simoncelli, un evento che ha come obiettivo di ricordare la grande personalità di questo ragazzo che per la sua grande passione ha purtroppo perso la vita.

Sono stati confermati i primi artisti della musica italiana che si esibiranno il 13 luglio al concerto in memoria di Marco Simoncelli che avrà luogo al Valdichiana Outlet Village di Foiano della Chiana (AR). Un evento sicuramente emozionante per tutti coloro che hanno sempre amato questo giovane campione, ricordato soprattutto per la sua grandissima allegria e simpatia. Anche quest’anno non ci sarà spazio per la tristezza, il concerto in memoria di Marco Simoncelli è una festa, un modo per ricordare con il sorriso questo grande campione e la musica dovrà contribuire a rendere ancora più magica questa giornata.

Gli ospiti del concerto in memoria di Marco Simoncelli sono Alessandro Casillo, i Sonohra, Federica Camba, Marco Ligabue, Daniele Stefani, le Lollipop, Loredana Errore, Umberto Tozzi, Mario Biondi, anche se chiaramente molti altri si accoderanno nei prossimi giorni. Ci sarà anche la prima apparizione pubblica delle Lollipop, le quattro ragazze sono ritornate insieme per creare un nuovo progetto musicale insieme a Fargetta. Il nuovo video singolo Lollipop Ciao (Reload) è già uscito da qualche giorno, anche se al momento non sembra aver avuto riscontri interessanti dal punto di vista delle vendita. Le Lollipop tornano con un nuovo tour, il concerto in memoria di Marco Simoncelli può considerarsi anche come la tappa iniziale per questa nuova avventura delle Lollipop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>