Green Day Rock in Roma 5 giugno 2013

E’ fissato per il 5 giugno del 2013, nell’ambito del Rock in Roma, il concerto di una delle band punk più acclamate, i Green Day. In apertura per il concerto prima dei Green Day si esibirà una band pop punk, quella degli All Time Low. All’Ippodromo delle Capannelle il 5 giugno del 2013 i cancelli si apriranno alle ore 18,30 mentre il concerto dei Green Day avrà inizio alle ore 20,45.



MAX GAZZE’ PRONTO PER DUE ALBUM DI INEDITI

Per quel che riguarda i biglietti, questi si possono acquistare da Ticketone a 44 euro l’uno più i diritti di prevendita. In attività dal 2003, gli All Time Low sono una band pop punk americana con alle spalle già ben cinque album studio.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

L’ultimo in ordine di tempo è “Don’t Panic” dello scorso anno la cui tracklist completa è la seguente: The Reckless and the Brave, Backseat Serenade, If These Sheets Were the States, Somewhere in Neverland, So Long Soldier, The Irony of Choking on a Lifesaver, To Live and Let Go, Outlines, Thanks to You, For Baltimore, Paint You Wings, So Long, and Thanks for All the Booze (Let Me Be Me).

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ricordiamo che quella del 5 giugno prossimo nell’ambito del Rock in Roma è solo una delle date di numerosi concerti da parte di artisti acclamati in tutto il mondo. All’Ippodromo delle Capannelle sono infatti attesi i ToTo, Bruce Springsteen, Blur, The Killers, The Smashing Pumpkins, Arctic Monkeys, Atom For Peace, Deep Purple, Korn, Max Gazzè, Sigur Ros e tanti altri.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento