Marco Mengoni anteprima tour 2013

httpv://youtu.be/unRjK82bDLw

Partirà nel prossimo mese di maggio del 2013 l’anteprima de “L’Essenziale Tour” di Marco Mengoni, fresco vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Si parte l’8 maggio del 2013 con l’esibizione di Marco Mengoni al Teatro degli Arcimboldi di Milano, e poi il 20 al Teatro Colosseo di Torino.

Queste le altre tappe di maggio 2013: il 21 al Teatro Carlo Felice di Genova, il 23 al Teatro Verdi di Firenze, il 24 al Gran Teatro Geox di Padova, il 26 al Teatro Augusteo di Napoli, il 29 maggio del 2013 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.



SIMONE CRISTICCHI A SANREMO 2013 COL WEB 2.0

Intanto, in vista della partenza del tour, c’è grande attesa per il nuovo album di inediti di Marco Mengoni. A differenza di altri artisti che, avendo partecipato a Sanremo 2013, hanno lanciato l’album in concomitanza con l’avvio della kermesse canora, per Marco Mengoni c’è da aspettare il 19 marzo prossimo quando uscirà con etichetta Sony Music il disco #Prontoacorrere.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Questa la tracklist completa dell’album #Prontoacorrere di Marco Mengoni per un totale di 15 tracce: L’essenziale, Non me ne accorgo, Non passerai, Un’altra botta, La vita non ascolta, Pronto a correre, Bellissimo, La valle dei re, I got the fear, Avessi un altro modo, Evitiamoci, 20 Sigarette, Deserto, Una parola, Natale senza regali. Ricordiamo che nel prossimo mese di maggio del 2013 Marco Mengoni si esibirà anche a Malmö, in Svezia, quale unico rappresentante per il nostro Paese all’Eurovision Song Contest, evento canoro che sarà trasmesso da Raidue.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento