Nuovo album U2 MANhattan?

di Lucia D Antuono Commenta

Tra i nuovi album del 2013 a sorpresa ritroviamo anche quello degli U2. La band irlandese ha deciso di rimettersi in carreggiata e già da tempo sta lavorando a questo nuovo prodotto discografico che sarà prodotto da Danger Mouse, già collaboratore dei Black Keys, Gorillaz e Norah Jones.

Ora è emersa un’anticipazione piuttosto interessante proprio riguardante questo nuovo album degli U2, infatti è stata pubblicata una foto con la tracklist ed il titolo di questo lavoro discografico.

Si pensa però che si tratti di un fake, proprio per questo c’è un grosso punto di domanda sul titolo MANhattan e la tracklist che vi proponiamo subito dopo la fine del post. E’ anche vero che gli U2 abbiano terminato proprio pochissimi giorni fa la realizzazione di questo nuovo progetto discografico, ma sembra alquanto strano che non ci sia stato un annuncio ufficiale, proprio da parte degli U2, a seguito della diffusione della tracklist. MANhattan nuovo album degli U2? I dubbi al momento persistono, come anche quello sulla collaborazione di Chris Martin, leader dei Coldplay.

Il cantante inglese è stato infatti avvistato qualche tempo fa proprio nei pressi degli studi di registrazione degli U2, da qui è emerso il rumor sulla possibile collaborazione con la band irlandese. Stando quindi alle varie indiscrezioni sul nuovo album degli U2 MANhattan, sembra proprio che il singolo di lancio sia Skyline, che poi è anche la traccia d’apertura della tracklist diffusa su internet. Dopo quindi il ritorno dei Backtstreet Boys con il nuovo album In a world like this, ecco che anche gli U2 si apprestano a far sentire nuovamente forte la loro musica, anche se qui la notizia non è assolutamente ufficiale.

La tracklist di MANhattan:

1.Skyline
2.Every Breaking Wave
3.World Press II
4.Everybody Knows
5.North Star
6.Black Pictures
7.Morleigh’s
8.You
9.Nobody Island
10.Fresh ‘n Furious
11.Earth 2030

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>