Eminem, il nuovo video di 3am

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il nuovo singolo è disponibile online da scaricare; letteralmente “3am” è una storia brutale che ripropone la natura violenta del lontano “Stan” del 2000.

Nel suo nuovo video dell’ultimo singolo 3am, Eminem diventa un serial killer psicopatico. Nel video, che potete vedere in fondo all’articolo, il rapper americano è “allucinato” e uccide le persone con un coltello da cucina.

Il nuovo singolo è disponibile online da scaricare; letteralmente “3am” è una storia brutale che ripropone la natura violenta del lontano “Stan” del 2000.

Questo singolo, realmente crudo, vede Eminem descrivere minuziosamente i suoi assassinii:


Ricordo la prima volta che ho smembrato una famiglia/ Penso fosse dicembre/ Stavo festeggiando coi miei e li avvolsi nelle luci di Natale/ Li spinsi nella puzzolente vasca da bagno e li tagliati a pezzettini/ E solo quando provai a bere il loro sangue mi resi conti quanto fosse divertente/ Questo è come iniziarono i miei giorni da killer seriale.”


Nella canzone troviamo anche una citazione da “Il silenzio degli innocenti”:

She puts the lotion in the bucket, it puts the lotion on the skin, or else she gets the hose again“.

Il video è completamente contraddistinto da un’atmosfera macabra, è pieno di sangue, con il cantante sempre al centro dell’azione, rendendo proprio l’idea di essere “ossessionato” dalla sua voglia di uccidere.

3am è completamente differente dal suo precedente singolo “We made you” , il quale si avvicinava molto alla scena pop attuale includendo anche cantanti quali Amy Winehouse e Jessica Simpson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>