Nuovo singolo Beyoncé Grown Woman

di Lucia D Antuono Commenta

E’ stato finalmente svelato il primo singolo del nuovo lavoro discografico di Beyoncé, si tratta di Grown Woman che sarà possibile scaricare da iTunes a partire dal 9 Aprile.

C’era grandissima attesa per questo nuovo singolo di Beyoncé, da mesi insomma si parlava tra i nuovi album 2013 anche della presenza dell’ex Destiny’s Child, ma non è mai stato svelato assolutamente nulla.

Ora si può però tranquillamente dire che il primo singolo estratto da questo nuovo lavoro discografico è Grown Woman, di cui c’è stata già un’anticipazione nel nuovo spot della Pepsi che vede come testimonial mondiale proprio la bella Beyoncé. Un ritorno in grande stile per la signora Carter che a breve partirà anche con il suo tour mondiale, Mrs. Carter Show World Tour 2013, che la vedrà protagonista anche a Milano il 18 Maggio. Proprio i biglietti di questo concerto che Beyoncé terrà al Mediolanum Forum di Assago sono già stati esauriti, a testimonianza di come l’ex Destiny’s Child incuriosisce ancora gran parte del pubblico.

Non sarà facile imporsi con questo nuovo album tra le varie classifiche musicali mondiali, la concorrenza è più che spietata, ma Beyoncé, dopo la nascita della sua primogenita, è pronta a far sentire di nuovo forte la sua voce. Si attende anche il video del nuovo singolo Beyoncé Grown Woman, ma al momento non è stato ancora svelato. Intanto ci sarà un altro evento molto importante per la signora Carter, organizzato personalmente da lei e dove si esibirà anche una cantante del nostro panorama musicale che ha sempre avuto grande successo anche all’estero. Laura Pausini si esibirà al The sound of change live e proprio Beyoncé ha voluto fortemente la sua presenza. L’ex Destiny’s Child si ritrova con un bel periodo ricco di impegni lavorativi, si attendono ulteriori novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>