Al Bano, concerto gratuito 7 luglio a Molfetta

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per l’occasione, nelle giornate del 6 e del 7 luglio del 2013 l’outlet Fashion District di Molfetta resterà aperto dalle ore 10 del mattino e fino alle ore 23 rispetto al normale orario 10-21.

In concomitanza con l’avvio dei saldi estivi 2013 arriva a Molfetta uno dei mostri sacri della musica e della canzone popolare italiana. Ci riferiamo ad Al Bano che domenica prossima, 7 luglio del 2013, in concomitanza con l’avvio delle svendite di fine stagione terrà un concerto gratuito presso Fashion District Molfetta. Per l’occasione, nelle giornate del 6 e del 7 luglio del 2013 Fashion District Molfetta resterà aperto dalle ore 10 del mattino e fino alle ore 23 rispetto al normale orario 10-21.


MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Dal fronte discografico ricordiamo che nello scorso mese di febbraio del 2013 Al Bano ha pubblicato “Al Bano canta Sanremo”, disco che, composto di 14 tracce, è acquistabile anche in digitale con download dallo store della Apple iTunes.

MP3 STORE AMAZON SBARCA IN ITALIA

Questa la tracklist completa del disco: Come Sinfonia, Piove, In Controluce, Con Te Partirò, Come Saprei, Amanda È Libera, Cambiare, 13, Storia D’oggi, Nel Perdono, Perdere L’amore, E’ La Mia Vita, L’amore È Sempre Amore, Volare, Felicità. Trattasi quindi di una selezione di brani che, cantati da Al Bano e da altri artisti, sono stati presentati nelle varie edizioni del Festival di Sanremo.

Orari di apertura del Fashion District di Molfetta:
6-7 luglio, dalle 10.00 alle 23.00
Dall’8 Luglio in poi: dalle 10.00 alle 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>