X Factor anche Elio giudice confermato

di Lucia D Antuono Commenta

Ripartirà a settembre la nuova edizione di X Factor i cui provini sono anche iniziati da qualche giorno.

Dopo la conferma di Morgan ancora giudice di X Factor, ecco che arriva un’altra notizia interessante che conclude definitivamente il cast della prossima edizione.

Si pensava che quest’anno ci potesse essere una rivoluzione totale, con l’unica superstite Simona Ventura tra i giudici, ma non sarà assolutamente così. Infatti, oltre alla conferma di Morgan, anche Elio si è convinto di poter rifare quest’esperienza. Il merito a quanto pare è da attribuire a chi è riuscito ad essere così persuasivo da convincerlo. Solo pochi giorni fa infatti Elio sembrava non avesse assolutamente bisogno di ripresentarsi ad X Factor, aveva insomma tutta l’intenzione di intraprendere la carriera di cantante in modo più che continuativo, anche perché con la recente uscita del nuovo lavoro discografico, L’album biango, è anche alle prese con concerti in giro per l’Italia.

Si è insomma riscoperto un Elio piuttosto in forma e competitivo in ambito prettamente discografico, lasciando da parte il personaggio televisivo che comunque è sempre stato piuttosto amato per la sua grande ironia ed intelligenza. Sembrava quindi piuttosto impossibile rivedere Elio tra i giudici i X Factor ed invece il cantautore ha stupito tutti, sarà insomma pronto a sfidare Simona Ventura, Morgan e Mika in questa nuova edizione di X Factor targata come sempre Sky. Elio però quest’anno si presenterà con un nuovo look, ha infatti simpaticamente confessato che i suoi baffi non faranno più parte di quest’avventura. Ora la squadra dei giudici di X Factor può dirsi al completo, che si dia inizio alla ricerca del nuovo talento della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>