Canzone pubblicità Lidl 2013 Aprile 2013

E’ da anni che i supermercati Lidl basano la loro forza sulla qualità dei prodotti che vendono. Arriva a tal proposito la nuova pubblicità Lidl 2013 per sponsorizzare ancor di più la grandezza dei prodotti alimentari che costantemente arrivano sui vari scaffali di Lidl.

Così la pubblicità mette in evidenza la grande natura da dove provengono i vari alimenti, rigorosamente italiani e di altissima qualità.

http://youtu.be/z4dQ9P2rDk8

Dal Grana Padano alla semplice mozzarella, si lavora sempre affinché gli alimenti soddisfino in pieno il palato degli italiani, senza alcun tipo di trasformazione chimica particolare. La qualità quindi è il motto di questa nuova pubblicità Lidl 2013, ma ciò che interessa a noi è scoprire la canzone che funge da colonna sonora. Sin dalle prime note è alquanto riconoscibilissima la voce di Gianna Nannini, la canzone pubblicità Lidl 2013 è infatti Aria, uno dei brani più recenti della rocker toscana.

La carriera della Nannini ha inizio negli anni Ottanta proprio grazie al suo sound fortemente rock, brani aggressivi e trasgressivi che subito catapultano Gianna Nannini nella musica che conta. La canzone pubblicità Lidl 2013, Aria, la ritroviamo nell’omonimo album della cantante toscana, pubblicato nel 2002. In questi ultimi anni la musica della Nannini si è spostata verso un sound meno rock e molto più pop, avvicinandosi a temi molto più dolci e materni, anche grazie alla nascita della sua piccola Penelope. Proprio in questi ultimi giorni è uscito il nuovo singolo Gianna Nannini Indimenticabile, la rocker toscana ha avuto modo di rinnovarsi in questi anni riuscendo sempre a regalare brani di grandissimo successo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento