Lezioni di rock Auditorium Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il cantautore italiano, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, è infatti il musical director della serata.

E’ in programma alle ore 21 di domani, mercoledì 17 aprile del 2013, un altro appuntamento con le “Lezioni di Rock” presso l’Auditorium della Capitale. Con ingresso a 15 euro, domani sera ci sarà “A Beatles Night”, una serata dedicata alla storica band con Niccolò Fabi & Friends. Il cantautore italiano, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, è infatti il musical director della serata caratterizzata dall’interpretazione e dalla rilettura della musica di Lennon, Harrison, McCartney e Starr con il coinvolgimento di tanti importanti musicisti della musica italiana.


LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Sono in programma anche tante sorprese e tanti ospiti, e tra questi Paola Turci e Giuliano Sangiorgi. Ieri, lunedì 15 aprile del 2013, c’è stato il primo dei due appuntamenti con le “Lezioni di Rock” dedicate alla musica dei Beatles. In sala Petrassi, con ingresso ad 8 euro, c’è stata infatti la serata “Beatles – The White Album” con Ernesto Assante e Gino Castaldo.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Il White Album è stato il nono ufficiale della band, ed è stato pubblicato nel mese di novembre del 1968 con etichetta Apple Records. Questa la traclist completa: Back in the U.S.S.R. Dear Prudence, Glass Onion, Ob-La-Di, Ob-La-Da, Wild Honey Pie, The Continuing Story of Bungalow Bill, While My Guitar Gently Weeps, Happiness Is a Warm Gun per il lato a del disco 1.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Martha My Dear, I’m So Tired, Blackbird, Piggies, Rocky Raccoon, Don’t Pass Me By, Why Don’t We Do It in the Road?, I Will, Julia per il lato b del disco 1. Birthday, Yer Blues, Mother Nature’s Son, Everybody’s Got Something to Hide Except Me and My Monkey, Sexy Sadie, Helter Skelter, “Long, Long, Long” per il lato c del disco 2. Revolution 1, Honey Pie, Savoy Truffle, Cry Baby Cry, Revolution 9, Good Night per il lato d del disco 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>