Nuovo singolo Chiara Galiazzo con Fiorella Mannoia Mille passi

di isayblog4 Commenta

E’ da oggi disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Chiara Galiazzo Mille passi. E’ passato poco più di un mese e mezzo dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano il futuro che verrà, ma Chiara ha già voltato pagina con quest’interessantissimo nuovo brano.

Sicuramente l’idea di far uscire subito un nuovo singolo è stata dettata dal poco coinvolgimento de Il futuro che verrà, Sanremo non è stato molto fortunato da questo punto di vista. Intanto però il nuovo album Un posto nel mondo sta continuando ad essere più che ascoltato, con buone valutazioni anche da parte della critica musicale.

Chiara album Un posto nel mondo Special edition

Indubbiamente Chiara Galiazzo potrà ambire ad un posto di rilievo nella classifica dei singoli più venduti grazie a Mille passi, merito anche ad una collaborazione davvero entusiasmante ed interessante che ha non poco reso felice la stessa Chiara. Si tratta dell’altra rossa della musica italiana, Fiorella Mannoia. L’artista storica della nostra tradizione musicale ha voluto fortemente collaborare con Chiara Galiazzo, regalandole la traduzione di Mil pasos di Soha. In effetti non si tratta di un brano inedito, Fiorella Mannoia ne ha fatta una rivisitazione, traducendolo poi nella lingua italiana.

Canzone pubblicità deodorante Lycia Deo Nature Marzo 2013

Un bel regalo per Chiara che sa interpretare alla perfezione questo genere dal sapore più che antico, Mille passi è un brano sognante che Fiorella Mannoia ha voluto ricucire alla perfezione sulle corde vocali della bravissima Chiara Galiazzo. Non si tratta di un vero e proprio duetto, qui Fiorella appare in un piccolo cameo vocale, mettendo insomma in questo modo anche la sua firma. Siamo sicuri che il nuovo singolo Chiara Galiazzo Mille passi, grazie anche alla collaborazione con Fiorella Mannoia, possa avere un discreto successo, sta per arrivare la bella stagione e in questo periodo la musica è ancora più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>