M.D.N.A. è il titolo del nuovo album di Madonna

Il 2012 è un anno ricco di grandi ritorni in campo musicale tra questi c’è quello attesissimo di Madonna. La regina del pop è pronta a stupire tutti con il suo nuovo lavoro discografico che si preannuncia davvero scoppiettante.

A tal proposito proprio poche ore fa, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, Madonna ha voluto svelare il titolo del suo nuovo album che sarà M.D.N.A. Un titolo indubbiamente originale e molto orecchiabile che siamo sicuri potrà indubbiamente scalare le varie classifiche musicali di tutto il mondo in pochissimo tempo.

Non è un caso in effetti che il post di Madonna rilasciato su Facebook abbia ricevuto oltre 20 mila click di approvazione, con tutti commenti più che positivi. Già ora i fan sembrano quindi apprezzare M.D.N.A e si attende ovviamente solo il giorno della pubblicazione che avverrà a marzo. E’ stato confermato che il suo primo singolo, estratto proprio dal nuovo lavoro discografico, sarà Gimme all your luvin, che la cantante italo-americana presenterà al Super Bowl del 5 febbraio in anteprima mondiale.

L’attesa quindi per ascoltare il primo pezzo del nuovo album di Madonna sta per terminare, Miss Ciccone ha intenzione di stupire tutti i suoi fan con molte sorprese davvero incredibili che sarà possibile assistere in questo nuovo anno. C’è ad esempio un duetto per Madonna e Kylie Minogue che probabilmente potremo ascoltare più in estate, un qualcosa di particolarmente originale che ci farà sicuramente ballare. M.D.N.A quindi è il titolo del nuovo album di Madonna, bisogna ora attendere solo l’ufficializzazione della data d’uscita, rimasta al momento ancora top secret.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento