Canzone pubblicità Aggratis su Raidue Aprile 2013

canzone_pubblicità_aggratis

Davvero molto divertente è la pubblicità del nuovo programma televisivo targato Raidue dal titolo Aggratis.

Si tratta di un programma prettamente comico che andrà in onda sulla rete due della Rai prossimamente. La trasmissione sarà condotta da Fabio Canino e Chiara Francini, quest’ultima conosciuta prettamente per alcuni suoi ruoli piuttosto divertenti in acluni film italiani.

http://youtu.be/v00d3CPQiM4

Nella pubblicità Aggratis su Raidue i due conduttori si ritrovano in un autobus, ma all’improvviso sale il controllore per visionare i biglietti e cosa accade? Tutti iniziano a fare l’Harlem shake e alla fine il controllore si ritroverà a ballare da solo. Quello che ci interessa è proprio scoprire la canzone pubblicità Aggratis su Raidue e già dalle prime note si capisce che stiamo parlando di Harlem shake, brano di Baauer che ha avuto successo grazie a questa particolare danza virale che sta tutt’ora sopolando su Youtube.

Harlem shake però è prima di tutto una canzone, questa è stata pubblicata dal dj e produttore americano Baauer il 22 maggio del 2012, ma è diventata famosissima nel febbraio del 2013 grazie a questo fenomeno internet che ha preso proprio il nome dalla canzone pubblicità Aggratis su Raidue. 30 secondi di ballo scatenato, con oggetti più che stravaganti, per dar vita all’Harlem shake. Questo brano è caratterizzato da snare più che duri, con un ritmo che incorpora musica elettronica e southern rap. Non è effettivamente una canzone molto complicata, il testo si basa sulla ripetizione costante della frase Con lo terroristas e poi si invita ogni tanto i vari ascoltari a praticare l’Harlem shake con la frase: do the Harlem shake.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento